BridgeWave
Home > Prodotti > BridgeWave  


BridgeWave Inc. è l’Azienda leader nel campo dei prodotti radio  Gigabit fondata nel 1999 da un team di ingegneri specialistico, proveniente dall’industria radio ad alte prestazioni.

I prodotti di BridgeWaves sono in grado di garantire velocità pari a 1.25 Gbps usando una tecnologia innovativa che adatta la velocità delle radio proporzionalmente al grado di deterioramento delle condizioni meteo, riducendo al massimo le probabilità di abbattimento del Link  (Adapt Rate) nel qual caso commuta istantaneamente il flusso Ethernet dalla sua interfaccia radio verso un eventuale RadioBridge  5GHz di soccorso (Adapt Path).

I prodotti sono disponibili in versioni 60GHz  (short Range)  e 80 GHz (range fino a 9 Km LOS) i prodotti 60Ghz sono classificati  ISM Unlicensed (non ancora in Italia) mentre gli 80GHz non sono del tutto definiti come utilizzazione nelle frequenze di radio italiane ma sono stati armonizzati nel PNRF.

BridgeWave offre la soluzione ottimale per interconnettere infrastrutture di rete  F.O. come FDDI o altre reti ad anello mantenendo le stesse prestazioni in termini di Latenza e Velocità di propagazione. Ideale per FTTH -Building-to-Building Backhauling Campus, Disaster Recovery etc.

Recentemente BridgWave ha anche introdotto la serie FlexPort coprendo anche la banda i 11-38 GHz ed ottimizzando l’efficienza spettrale contenendo i costi di licenza .

Multicom ha installato con successo diversi Prodotti BridgeWave ottenendo piena soddisfazione ed incredibili performances.


 

-> More info <-