I Nostri Parteners
BridgeWave Inc. è l’Azienda leader nel campo dei prodotti radio Gigabit fondata nel 1999 da un team di ingegneri specialistico, proveniente dall’industria radio ad alte prestazioni.
I prodotti di BridgeWaves sono in grado di garantire velocità pari a 1.25 Gbps usando una tecnologia innovativa che adatta la velocità delle radio proporzionalmente al grado di deterioramento delle condizioni meteo, riducendo al massimo le probabilità di abbattimento del Link (Adapt Rate) nel qual caso commuta istantaneamente il flusso Ethernet dalla sua interfaccia radio verso un eventuale RadioBridge 5GHz di soccorso (Adapt Path).
I prodotti sono disponibili in versioni 60GHz (short Range) e 80 GHz (range fino a 9 Km LOS) i prodotti 60Ghz sono classificati ISM Unlicensed (non ancora in Italia) mentre gli 80GHz non sono del tutto definiti come utilizzazione nelle frequenze di radio italiane ma sono stati armonizzati nel PNRF.
BridgeWave offre la soluzione ottimale per interconnettere infrastrutture di rete F.O. come FDDI o altre reti ad anello mantenendo le stesse prestazioni in termini di Latenza e Velocità di propagazione. Ideale per FTTH -Building-to-Building Backhauling Campus, Disaster Recovery etc.
Recentemente BridgWave ha anche introdotto la serie FlexPort coprendo anche la banda i 11-38 GHz ed ottimizzando l’efficienza spettrale contenendo i costi di licenza .
Multicom ha installato con successo diversi Prodotti BridgeWave ottenendo piena soddisfazione ed incredibili performances.
DragonWave Inc. fondata nel 2000, nasce in buona parte dall’evoluzione della NewBridge, nota nel settore delle Telecomunicazioni per la produzione di nodi per Trasmisione Dati e Packet Switching largamente usati in tutto il mondo dai più grandi operatori di Telecomunicazioni, come Telecom Italia.
La linea dei prodotti si colloca al top della gamma Licensed Microwave Carrier Grade , non soltanto in termini di prestazioni e di efficienza spettrale; ma anche per l’alto grado di ingegnerizzazione, con prodotti di dimensioni sorprendentemente compatte e contenute in un unico Footprint, come l’ Horizon Compact , a differenza della maggior parte dei prodotti competitors che tipicamente sono di tipo Split Mount , IDU; ODU.
Esso, in configurazione QUANTUM è in grado di stabilire Links a lunga distanza da 4 Gbps. La serie HC copre praticamente tutte le frequenze da 6 a 60 GHz ed è disponibile anche in versione HP ( High Power).
Axis è il leader nel mercato IP Video di rete, fondato nel 1984, è oggi presente a livello internazionale,in più di 20 paesi, con oltre 500 impiegati, ed in più di 70 altri mediante partnership globali con vari distributori, rivenditori e System Integrators.
Attualmente Axis offre soluzioni di IP Video per installazioni professionali, ed ha conquistato la leadership nel mercato globale di IP Video , impegnandosi in prima linea nella migrazione da tecnologia analogica a quella digitale. I prodotti e le soluzioni di Axis si concentrano su Video Sorveglianza , Sicurezza e Remotizzazione Video, basati su piattaforme aperte di tecnologia innovativa.
Axis è una società Svedese elencato sulla NASDAQ OMX Stoccolma.Una ricerca dell’ IMS (Market Research Institute) ha classificato la società come il leader indiscusso tra produttori di Video Encoders mondiali. Nel 1996, Axis lanciò sul mercato la prima IP Camera e da allora ha costantemente immesso delle importanti innovazioni nel settore, accelerando il mercato verso l’abbandono delle vecchia, tuttora in uso, tecnologia Analogic CCTV.
Recentemente ha introdotto il concetto di P-Iris, particolarmente utile sulla tecnologia HD, in collaborazione con Kowa, un importante produttore di ottiche giapponese.
Milestone Systems è il produttore della più completa e scalabile piattaforma applicativa di Video Sorveglianza attualmente disponibile sul mercato professionale. Grazie alla sua “architettura aperta” è in grado di seguire rapidamente le più svariate richieste di mercato crescenti dell’industria di sicurezza. Milestone Systems continua così ad essere sul primo linea, protagonista degli sviluppi nell’industria di sicurezza, distribuendo il prodotto attraverso un canale internazionale di partner autorizzati e System Integrators.
Questi sforzi hanno prodotto migliaia di successi su vasta scala internazionale. La società fu fondata nel 1998 seguendo il sogno di realizzare una Software House in grado di processare l’informazione video digitale in modalità indipendente dal luogo e dal tempo Henrik Friborg e John Blem, co- fondatori della società, grazie all’esperienza maturata nello sviluppo di tecnologia di IP per sistemi in tempo reale per il settore finanziario europeo capirono che tale tecnologia poteva essere applicata anche sui immagini video.
Oggi, Milestone è diventato leader mondiale tra i produttori di software, open platform di gestione IP video, stabilendo alleanze strategiche con solution partner di prima linea nell’industria di settore. Milestone è presente con varie sedi internazionali, rappresentando la società fuori dalla sede centrale di Copenaghen, in Australia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Singapore, Spagna, Regno Unito, Emirati arabi, e gli Stati Uniti.
Motorola è un’azienda storica nello scenario industriale delle comunicazioni e dell’elettronica per tutto quello che ha introdotto e ancora sarà in grado di creare.
La sua evoluzione e l’innovazione che ha apportato numerosi progressi anche alle altre aziende, passa dalle più vecchie radio veicolari ai più avanzati dispositivi di comunicazione mobile e fissa.
La Divisione Motorola Solutions offre soluzioni per le imprese ed enti governativi nel mercato delle comunicazioni per la pubblica sicurezza e per le aziende commerciali.
Motorola detiene il primato nella produzione di dispositivi radio per infrastrutture di rete , mobile computing , lettori BarCode e RFID e produce anche radio professionali di tipo Walkie Talkie e Wireless Lan unlicensed con altissima capacità di throughput destinate a privati e aziende