ServiZI
Un mix vincente di capacità analitico-progettuali e di esperienza nel rapid deployment, il supporto di un laboratorio elettronico dotato di una potente strumentazione che permette al Project Management Team di progettare soluzioni “su misura” per i più svariati campi di applicazione.
Stimolati da specifiche commesse ricevute dal mercato esterno, sempre più impegnative e con alto grado di difficoltà, Multicom ha acquisito una spiccata mentalità “Problem Solving” che è in grado di fornire soluzioni adattabili ad ogni necessità.
Per i vari reparti della Multicom ogni nuova sfida tecnologica è una occasione di crescita e di arricchimento professionale.
La visione a 360° dei problemi permette di valutare le migliori strategie ed i migliori strumenti hardware/software per garantire un risultato finale eccellente nel rispetto dei vincoli delle normative vigenti.
Grazie all’esperienza maturata “sul campo” in tanti anni di attività per Multicom è possibile prevenire problemi e rispondere alle necessità con largo anticipo ed in modo efficiente.Il monitoraggio costante dei nostri sistemi ci permette di affrontare anomalie e guasti con interventi mirati in tempi rapidissimi.
ASSISTENZA A 360° E H 24
Multicom fornisce una assistenza telefonica 24 ore su 24 ore, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno
Il numero di reperibilità garantisce non solo assistenza telefonica immediata e tempestiva ma anche, ove occorre, assistenza in loco grazie ad una rete operativa dislocata territorialmente ed in grado di supportare le realtà operative con tempestività di intervento per consentire la continuità del servizio.